SKY – Milik-Napoli, la verità sulla trattativa. E su Witsel ed Herrera…

Il polacco è a Napoli, nei prossimi giorni potrebbe essere aperta una vera e propria trattativa

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, facendo il punto della situazione sulle trattative del Napoli:
“Milik è a Napoli. E’ stato invitato dalla società a visionare il progetto. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’incontro tra le parti, anche se al momento non c’è alcuna trattativa con l’Ajax. Ma se il giocatore venisse impressionato positivamente si potrebbero aprire spiragli per una trattativa vera e propria. Trattativa che porterebbe però all’addio di Gabbiadini. Con l’Inter non c’è nulla, ma il giocatore ha tanti estimatori soprattutto all’estero. Witsel e Herrera? Il Napoli ha fatto un’offerta più bassa rispetto all’Everton, Tocca al giocatore decidere tra la Champions e i soldi. Per Herrera invece c’è un ultimatum, con un incontro da dentro o fuori nelle prossime ore”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.