Cerca
Close this search box.

SKY – Napoli, contatti in corso per Mangala del Nottingham Forest

Dopo Traorè, Ngonge e Popovic, il Napoli continua a lavorare al mercato in entrata. Il club di De Laurentiis ha mantenuto contatti anche nelle ultime ore per Orel Mangala del Nottingham Forrest. Gli azzurri hanno presentato un’offerta sul salario al centrocampista nel caso in cui fosse esercitato il riscatto, ma c’è ancora distanza tra la proposta del Napoli e le aspettative del giocatore. In quanto alla formula del trasferimento, il Napoli lavora al prestito con diritto di riscatto e in caso di mancato riscatto gli azzurri pagherebbero un conguaglio per il prestito. Il belga ha dato priorità all’Italia, con il Napoli in pole visto che la situazione con la Juventus è in stand-by. Negli ultimi giorni si era registrato un interesse anche da parte dei francesi del Rennes. Cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht, il centrale belga ha trascorso 5 stagioni in forza allo Stoccarda, con una parentesi in prestito all’Amburgo, prima di passare a titolo definitivo al Nottingham Forest il 31 luglio 2022. In questa stagione, il classe 1998 ha collezionato 1 gol in 19 presenze complessive e vanta 12 presenze con la nazionale belga.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.