SKY – Napoli, contatti tra De Laurentiis e Fonseca per Caceres

Ancora in piedi la pista che porta a Darmian

Il Napoli di Maurizio Sarri continua a lavorare in entrata, sopratutto sul proprio pacchetto arretrato. L’ultima idea è quella di Matteo Darmian, lasciato nel dimenticatoio al Manchester United da Mourinho, e con cui il Napoli è pronto ad avviare i contatti. Gli azzurri vogliono capire se ci sono i margini per creare una trattativa – che al momento non è ancora stata impostata – prima di andare sul calciatore. Darmian e non solo. Nelle ultime ore, infatti, gli azzurri hanno incontrato Daniel Fonseca, agente di Martin Caceres, con cui De Laurentiis sta trattando per l’ingaggio. Il numero uno azzurro avrebbe voluto fargli sostenere le visite mediche nella giornata di domani: mancando però ancora l’accordo economico tra le due parti, sono state rimandate a quando le parti avranno definitivamente raggiunto l’intesa. In questi giorni, il calciatore si sta allenando a Como e attende che le parti definiscano i contorni dell’operazione. Tra sondaggi e trattative, Napoli continua ad essere attivo sul mercato: Giuntoli pronto a rinforzare la difesa di Maurizio Sarri.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.