SKY – Napoli e Verona mettono pressione ad Amrabat. Se saltasse si riaprirebbe la pista Kumbulla

II Napoli ha trovato l’accordo con l’Hellas Verona per Sofyan Amrabat, centrocampista classe ’96 che si trasferirebbe alle pendici del Vesuvio in estate. Stando a quanto riferito da Sky Sport, però, ancora manca l’intesa con l’entourage del centrocampista ex Feyenoord, che chiede solo 4 anni di contratto e non 5 come vorrebbe il club azzurro. Entrambe le società, adesso, starebbero mettendo pressione a chi assiste il ragazzo, dando un ultimatum specifico: entro domenica dovrà arrivare la risposta definitiva.

AFFARE KUMBULLA – Qualora dovesse saltare la trattativa per Amrabat, con l’Hellas Verona si riaprirebbe quella per Marash Kumbulla, difensore centrale, rivelazione della stagione dei gialloblù. Al momento l’operazione è in stand-by e l’Inter è in vantaggio, ma senza Amrabat il Verona non avrebbe problemi a cedere Kumbulla al Napoli e fare dunque un altro tipo di doppia operazione.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.