SKY -Napoli, la probabile formazione contro l’Arsenal: Milik out, Meret in porta

Una notte da sogno, una gara da non sbagliare per continuare il sogno di arrivare in finale a Baku il prossimo 29 maggio. Il Napoli ci crede ed eliminare dal proprio cammino un avversario ostico come l’Arsenal potrebbe generare consapevolezza dei propri mezzi e quella giusta autostima per vivere notti europee indimenticabili. Non sarà semplice, ma il passaggio del turno passerà anche, inevitabilmente, dalla gara di stasera all’Emirates Stadium.

Ancelotti schiererà il Napoli con il solito 4-4-2: la novità maggiore dovrebbe essere presentata dalla presenza di Insigne in attacco al posto di Milik e in coppia con Mertens. Attacco “leggero” dunque ma imprevedibile con i due folletti davanti pronti a sorprendere con la loro qualità e velocità la difesa dell’Arsenal. In porta ci sarà con tutta probabilità Meret, poi Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui in difesa. A centrocampo toccherà a Callejon e Zielinski occupare rispettivamente la corsia destra e quella sinistra, in mezzo invece spazio al tandem Allan-Fabian Ruiz.

Napoli, la probabile formazione contro l’Arsenal

Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Mertens. Allenatore: Ancelotti

fonte: gianlucadimarzio,com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.