SKY – Napoli-Rog, contatti frequenti per trovare l’accordo definitivo

Si cerca di chiudere al più presto la trattativa

Contatti frequenti, intensi. Il Napoli vuole Rog, vuole chiudere in fretta. Ora il ds Giuntoli si trova a Berlino con la squadra, in programma c’è un’amichevole con l’Hertha. Ma l’intenzione è quella di assicurarsi il centrocampista croato, classe ’95 della Dinamo Zagabria. Che sul prezzo tiene duro e alza il tiro: ci vogliono 15 milioni, col Napoli che offre 13,5 più bonus. Per il momento non bastano, non è ancora chiusa. Ma c’è ottimismo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.