SKY – Non solo Juve e Sassuolo. Anche il Napoli pensa a Iemmello

Gli azzurri potrebbero prendere l'ex Foggia per poi girarlo in prestito

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, rivela un nuovo scenario che riguarda l’attacco azzurro:

“Conclusa la sua esperienza con la maglia del Foggia, il futuro di Pietro Iemmello rimane ancora da definire con certezza. L’attaccante classe 1992, a cui lo Spezia avrebbe voluto rinnovare il contratto, è seguito con attenzione dal Sassuolo – sempre alla ricerca di una punta. Il club neroverde presto parlerà ancora con la società bianconera per cercare di capire eventuali margini di trattativa.

Non solo Sassuolo però: nelle ultime ore, infatti, sul profilo del calciatore si sono mosse anche il Napoli e la Juventus, le due società sono sempre attente agli attaccanti italiani di Serie B per tesserarli e poi girarli in prestito ad altri club per farli crescere ancora. Se il Napoli riuscisse a portare Iemmello in azzurro potrebbe poi prestarlo al Carpi ancora in Serie B, mentre altre possibli destinazioni potrebbero essere Pescara o Crotone in Serie A”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.