SKY – Lo Stoccarda su Barba: il Napoli vira su Vasco Regini

La società tedesca ha individuato il difensore dell'Empoli come alternativa all'affare Zukanovic sfumato nelle ultime ore.

Occhi in Italia per lo Stoccarda, assoluta necessità di rinforzare il reparto arretrato con un profilo di livello. Sfumato Ervin Zukanovic proprio quando sembrava tutto fatto, ecco che la società tedesca si è subito mossa concretamente per portare in Germania Federico Barba.

Il difensore dell’Empoli è slittato in cima alla lista dei desideri della dirigenza tedesca, operazione che potrebbe proseguire anche perchè il Napoli, da tempo interessato al classe ’93, avrebbe lasciato la situazione in sospeso avendo in mano Vasco Regini.

Dalla Serie A alla Bundesliga, continua l’intrigo che vede coinvolto Federico Barba: adesso anche lo Stoccarda si fa sotto con il difensore dell’Empoli vicino al trasferimento.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.