Cerca
Close this search box.

SKY, Ugolini: ”Insigne destinato a restare. Rinnovo entro fine anno”

Lorenzo Insigne e il Napoli, dopo la separazione con Mino Raiola probabilmente più vicini che mai. Il capitano azzurro si sarebbe separato dall’agente italo-olandese (, come racconta la sua storia, un procuratore che tende a far cambiare maglia ai suoi assistiti)  e questo – stando a quanto riferito da Massimo Ugolini di Sky Sport a Radio Kiss Kiss Napoli – potrebbe essere collegato al fatto che Lorenzo sia destinato a restare a Napoli. Il numero 24 è in scadenza a giugno 2022 ed entro gennaio 2021 si dovrà per forza affrontare il discorso rinnovo. Il Napoli non vuole avere intoppi, il giocatore con la sua ultima mossa ha dimostrato di avere la stessa volontà.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.