Cerca
Close this search box.

Spadafora: “Spero che i tifosi possano presto tornare allo stadio, ma senza razzismo”

Così su Facebook

Vincenzo Spadafora, ministro delle Politiche giovanili e lo Sport, ha parlato nel corso di una diretta su Facebook soffermandosi sulla possibilità che si riaprano gli impianti sportivi anche per il pubblico: “Se da una parte c’è la speranza che i tifosi possano a tornare allo stadio il prima possibile, dall’altra rinnovo ancora più forte l’impegno affinché nei nostri impianti e non solo, non ci siano più episodi di razzismo. Complimenti al direttore dell’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali Triantafillos Loukarelis e al presidente della Lega Serie A Dal Pino per il loro impegno per combattere questa piaga sociale, oltre che con provvedimenti esemplari anche con delle iniziative di sensibilizzazione che sono vitali”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.