Sportitalia – Lozano al Napoli libera Verdi al Torino: ecco i dettagli

Il giocatore è in uscita

Lozano al Napoli: l’incontro programmato ieri sera e sviluppatosi stamattina ha portato, raccontato nei dettagli prima di mezzogiorno, a una potenziale fumata bianca. Non ci saranno problemi relativi ai diritti d’immagine, ripetiamo: è solo questione di tempo. Quando sarà tutto formalizzato, non trascorreranno troppi giorni, verrà liberato in automatico Simone Verdi. Quest’ultimo ha scelto il Toro da tempo, operazione in stile Inglese al Parma con obbligo di riscatto, per una cifra che il Napoli vorrebbe leggermente superiore ai 20 milioni.

 

Fonte: Sportitalia

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.