Sportitalia – Milik, il Napoli alza l’offerta. Sul piatto gli azzurri mettono 20 milioni

Gli attaccanti in arrivo al Napoli potrebbero essere due

Arkadiusz Milik è di diritto al terzo posto nella lista segreta di Sarri per il nuovo attacco del Napoli. Una lista che comprende mine vaganti (Tevez e Gabigol) e anche la possibilità di fare un paio di operazioni considerato che Gabbiadini – stimatissimo – è in una posizione in bilico. Manolo potrebbe restare, ma anche andare, è stato proposto all’Inter, ha estimatori all’estero. E anche per questo motivo nelle ultime ore è stata alzata l’offerta all’Ajax per Milik, il Napoli è disponibile a sfondare il muro dei 20 milioni pur di accontentare gli olandesi. Ora i soldi ci sono, quindi si gioca su più tavoli, gli attaccanti in arrivo possono essere due e Milik piace moltissimo a Sarri.

Fonte: AlfredoPedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.