Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Pavoletti vuole il Cagliari, il Napoli detta le condizioni: la trattativa ripartirà lunedi

Manca la mossa decisiva di Giulini che vorrebbe risparmiare sul prestito

Leonardo Pavoletti vuole il Cagliari, che lo ha individuato quale sostituto ideale di Borriello già nelle ore della rottura con l’esperto centravanti poi volato alla Spal. Sempre chiuso da Mertens e Milik, il Napoli vuole mandare a giocare l’ex Genoa, anche al fine di rivalutarlo dopo i primi sei mesi trascorsi in naftalina, non a caso il giocatore non è stato convocato per la sfida contro l’Atalanta. Per Pavoletti hanno manifestato interesse le spagnole Alaves e Leganes, ci sono stati sondaggi anche da parte di altre società italiane, ma Leonardo ha scelto il Cagliari. Cosa manca per il perfezionamento dell’operazione? La mossa decisiva del club di Giulini, che vorrebbe risparmiare sul prestito ma sa bene quali sono le condizioni per andare a dama: prestito oneroso (da 2 milioni circa) più eventuali bonus legati al rendimento, con diritto di riscatto. Da lunedì la situazione è pronta ad entrare nel vivo, Pavoletti vuole il Cagliari e aspetta che i sardi soddisfino le condizioni del Napoli.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.