Sportitalia – PSG-Fabian Ruiz, il centrocampista è un vecchio pallino di Campos

Fabian Ruiz è un vecchio pallino di Campos, nuovo direttore del Paris Saint-Germain. Dopo aver perfezionato l’arrivo di Renato Sanches, ecco che Campos ha giocato d’anticipo su chi stava pensando di prenotare Fabian a parametro zero (in particolare i club spagnoli, in passato ci aveva provato l’Atletico, da sempre il centrocampista è molto stimato da Ancelotti). Ora serve una proposta che convinca il Napoli, magari inferiore ai 30 milioni chiesti con il contratto di Fabian Ruiz ormai agli sgoccioli. Il Napoli aveva individuato in Lo Celso (alternativa Barak) l’eventuale sostituto, ma oggi le priorità sono il portiere (i dialoghi per Navas al momento non sono stati approfonditi, Kepa resta in corsa) e Raspadori. L’ingresso di un nuovo centrocampista potrebbe portare il PSG a liberare Paredes per la Juve, a maggior ragione quando i bianconeri troveranno una soluzione per Arthur.

Fonte: Alfredopedulla.com

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.