Sportitalia – Roma, accordo sull’ingaggio da 5 milioni a stagione per Milik, ora serve ridurre le distanze tra i 2 club

Il calciatore sempre ormai pronto a lasciarsi alle spalle l'opzione Juve

Ecco gli aggiornamenti forniti da Alfredo Pedullà su Twitter in merito alla situazione di Arek Milik:

Milik: base di intesa con la Roma a 5 milioni con i bonus a stagione. Adesso serve ridurre le distanze tra Roma e Napoli, si va avanti“.

Lo stesso Pedullà approfondisce la vicenda sul suo sito ufficiale: “Adesso saranno Roma e Napoli a provare un accordo, sicuramente sotto i 30 milioni e probabilmente anche sotto i 25. I due club sono in continuo contatto, Milik ha capito che la Juventus è fuori dai giochi e che a nulla varrebbe andare al braccio di ferro con il Napoli senza la certezza di andare in bianconero (anche a parametro zero). E quindi tra Milik e il Napoli è in atto un disgelo, in attesa dell’accordo tra il club di De Laurentiis e la Roma. Nel discorso non sono previste contropartite tecniche“.

fonte: alfredopedulla.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.