Sportitalia – Verdi uomo mercato: duello tra Torino e Sampdoria

Simone Verdi resta uno dei nomi in uscita per il Napoli di Ancelotti. Queste le ultime riportate da alfredopedulla.com: “Simone Verdi è un uomo mercato, a ormai un anno dal suo arrivo a Napoli. L’avventura in azzurro sembra ai titoli di coda, a maggior ragione se arrivasse l’offerta giusta. La Samp ci ha pensato anche nelle ultime ore, vuole fare un importante investimento pur dovendo acquistare altri due esterni (uno dovrebbe essere Rigoni, per
l’altro posto sono in lizza Trezeguet, sul quale c’è forte l’Aston Villa, e Brekalo). Ma per Verdi il Toro ha intenzione di preparare presto l’affondo giusto, è una priorità di Mazzarri”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.