Cerca
Close this search box.

Squalifica Higuaìn, l’avv Grassani: “La riduzione doveva essere di almeno due giornate”

"E' stato fatto un passo verso la verità"

Matteo Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“E’ stato fatto un passo verso la verità ma doveva esserne fatto un altro, la riduzione doveva essere maggiore, di due giornate almeno. Ancora una volta la sacralità degli arbitri è risultata intangibile, ma noi speravamo di convincere i giudici basandoci sugli errori del referto dell’arbitro Irrati e della sentenza del giudice Tosel. Non è solo un discorso agonistico, ma di un sistema che prevede sempre la supremazia del mondo arbitrale, questa cosa è evidente. Dal nostro punto di vista poteva essere fatto di più, ma il capitolo Higuain si chiude qui. Gonzalo ha portato la sua faccia pulita di fronte alla Corte. Ha parlato della sua carriera immacolata, in 31 partite solo un’ammonizione quest’anno. La sua presenza al processo oggi è stata fondamentale, tutti abbiamo fatto il massimo, nessun aspetto è stato trascurato. I verdetti non si devono condividere ma devono essere accettati”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.