SSC Napoli, la radio ufficiale: ”Niente Castagne, il nome nuovo è Fares”

Dopo aver sistemato la fascia destra, al Napoli non resta che acquistare anche un terzino sinistro, dal momento che quasi certamente Mario Rui andrà via nel corso di questa finestra di mercato. Stando a quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, in nettissimo ribasso le quotazioni di Timothy Castagne dell’Atalanta, che dovrebbe restare agli ordini di Gian Piero Gasperini per giocare la Champions League.

DALLA SPAL – Nel corso dell’anno s’è parlato tanto di un affare con la SPAL per Manuel Lazzari, ma riferisce la radio ufficiale che a Ferrara piace proprio un esterno mancino. Si tratta di Mohamed Fares, che si è distinto quest’anno, che arriverebbe chiaramente al Napoli per fare il vice-Ghoulam. E’ lui il nome nuovo, che torna di moda per la prima volta dopo la fine del campionato, per la fascia sinistra.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.