Tierney, un trasferimento complicato!

Difficle trattita per il terzino inglese: il Celtic ci sta ripensando.

Quella di Kieran Tierney sta diventando una operazione piuttosto difficile non tanto e non solo per il Napoli.

Per il club di Aurelio De Laurentis le difficoltà dell’operazione si sa, ormai, che sono lega alla permanenza di Mario Rui sia per la difficoltà di una cessione al prezzo richiesto dal club sia perchè il portoghese rimane comunque una valida alternativa al titolare Ghoulam e trovare poi un sostituto a cifre ragionevoli è alquanto difficoltoso.

La questione “cifra” appare infatti il problema per il club che sembrava più vicino a garantirsi il terzino scozzese, ossia l?Arsenal.

Se gli ultimi aggiornamenti di qualche giorno fa vedevano i gunners avvicinarsi ai 25 milioni di sterline richiesti dal Celtic, notizia di oggi, secondo il Daily Record, che neanche i 30 milioni offerti sembrerebbero convincere la squadra di Glasgow a cedere il giovane talento.

Tale atteggiamento, continua il tabloid, avrebbe indispettito la dirigenza dell’Arsenal al punto da non voler continuare al momento la trattativa.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.