TMW – Napoli, De Laurentiis è disposto a pagare la clausola rescissoria di Kim

Kim Min-Jae e il Napoli. Luciano Spalletti ha confermato la luce verde del comparto tecnico per il sudcoreano del Fenerbahce. “Uno da Champions”. Aurelio De Laurentiis si è convinto e, forte del sì al progetto azzurro del giocatore, è pronto a pagare i 20 milioni di clausola. Restano però da superare degli ostacoli e dei dettagli sul contratto di Min-Jae ancora non risolti e in Francia c’è il Rennes in pressing. I francesi pagheranno la clausola al Fener, la trattativa col giocatore è altrettanto aperta ma lo stesso sudcoreano al momento aspetta che si risolva prima la distanza sul contratto col Napoli. Altrimenti il Rennes è pronto. Lo riporta Tuttomercatoweb.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.