TMW – Napoli in pressing sulla Roma per Manolas. Azzurri frenati dalle richieste del giocatore

Il giocatore chiede un ingaggio molto alto

Dove andrà Manolas? La Juventus resta interessata, ma in questo momento la trattativa col club bianconero è ferma. Negli ultimi giorni, la società che ha portato avanti i discorsi più concreti è stato il Napoli: in questo caso però il problema è l’ingaggio perché il centrale greco chiede cinque milioni di euro netti a stagione. Tutt’altro che da escludere un futuro di Manolas lontano dall’Italia, con l’entourage del calciatore che ha ricevuto sondaggi sia da club spagnoli che da club inglesi.

 

A riportarlo è Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.