Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli, trattativa in fase avanzata per Hysaj al Valencia

Il Valencia stringe per Elseid Hysaj. Dopo aver sondato il terreno anche per Martin Caceres (svincolato) e Davide Santon (Roma), il club spagnolo si è convinto che la soluzione migliore per sostituire l’infortunato Cristiano Piccini è proprio l’esperto laterale del Napoli. La trattativa, secondo quanto raccolto da TMW, è già in fase avanzata, coi pipistrelli intenzionati a chiudere quanto prima per non rimanere beffati.

Formula – Prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione del Valencia alla prossima Champions League e al raggiungimento da parte di Hysaj di un determinato numero di presenze, queste le condizioni sulle quali l’entourage del terzino albanese e le due società stanno lavorando in queste ore per definire l’operazione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.