Cerca
Close this search box.

TMW – Non solo Osimhen, è rivoluzione Napoli: in tanti verso l’addio, poche le conferme

Non solo Victor Osimhen. In attesa del nuovo tecnico il Napoli potrebbe avere una vera rivoluzione. Come riporta TMW sono diversi gli azzurri al passo d’addio ed altri invece in forte bilico.

Il club azzurro – con il ritorno di Caprile – non riscatterà Gollini mentre anche in difesa potrebbero esserci grandi cambi. Rrahmani e Di Lorenzo sono gli unici che resteranno sicuramente, Mazzocchi dovrebbe essere confermato cosi come Olivera (via solo per buone offerte) e Mario Rui mentre gli altri dovrebbero partire. Da Natan a Juan Jesus sono vicini invece all’addio, stessa sorte per Ostigard.

A centrocampo Anguissa verso l’addio, Lobotka partirà in caso di buone offerte mentre Demme, Dendoncker e Traore non verranno confermati. Un reparto che sarà probabilmente rivoluzionato, occhio ai ritorni e alle conferme di Folorunsho e Gaetano.

In attacco Osimhen andrà via e anche Raspadori e Simeone spingono per questa soluzion. Confermati invece Ngonge e Politano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.