Cerca
Close this search box.

Torino, Juric in conferenza stampa: “Gioca Berisha contro il Napoli, il nostro obiettivo è fare più punti possibili!

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match contro il Napoli: “Mancherà Lukic domani, per squalifica, dunque vedremo come sostituirlo ma la squadra sta bene. Superga? E’ stato molto emozionante, specialmente quando il Gallo ha letto i nomi. Viverla mi lascia la sensazione di unità e di ambizione per il futuro. Come vivere il finale di stagione? Voglio che la squadra continui a giocare così e a migliorarsi. Abbiamo pochi giorni a disposizione ma non dobbiamo mollare, giocheremo contro squadra forti ma l’obiettivo è fare più punti possibili. Belotti? Con lui parlo di tutto, vorrei firmasse il rinnovo. Può dare ancora molto per questa squadra, spero riescano a mettersi d’accordo. Alla fine è molto semplice, se vogliono. Qui ho trovato problemi vari di gestione e di tutto, ora le cose sono molto semplici e banali. O vuoi o non vuoi, mi sembra che basti sedersi e parlare. Questa è la mia idea della situazione. E’ più semplice di quello che si fa vedere o quello che creano. Momento di svolta? Abbiamo avuto molte difficoltà, ma ne siamo usciti. E’ stato un anno spettacolare, è stato difficile mettere le cose a posto. Ora la società deve capire quale strada vuole prendere, io non lo so perché non ho idea di che strada vuoi prendere: se hai ambizione, devi prendere giocatori forti e tenere quelli più bravi. Non è facile fare step, ma devi fare le cose giuste. Voglio finire il campionato bene e poi si vede, non è così semplice la situazione: dai prestiti ad altre cose. Il portiere? Gioca Berisha”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.