Cerca
Close this search box.

Torino, Lombardo: “Non c’è nulla da salvare. Il Napoli punisce in ogni momento, è diverso dalla Juve”

"E' difficile salvare qualcosa quando c'è da spiegare una sconfitta per 0-5 in casa, c'è solo da dire che questo non può essere il vero Torino"

Nella conferenza stampa post partita è intervenuto l’allenatore in seconda del Torino Attilio Lombardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ difficile salvare qualcosa quando c’è da spiegare una sconfitta per 0-5 in casa, c’è solo da dire che questo non può essere il vero Torino, non è la squadra che ha dato filo da torcere in casa a tutte le squadre. E’ stata l’unica pecca stagionale in casa, fa male prendere cinque gol, conoscevamo le difficoltà contro una squadra forte come il Napoli. Volevamo ripartire dall’entusiasmo mostrato nel derby di una settimana fa, c’è differenza tra Juventus e Napoli, gli azzurri devi essere sul pezzo per 90 minuti e ti puniscono in ogni momento. Purtroppo abbiamo offerto una pessima prestazione davanti ai nostri tifosi. Sostituzione di Benassi? Era stanco, perciò è stato sostituito, mentre con Iturbe al posto di Boyè volevamo più velocità e incursioni in area di rigore, ma il Napoli ne ha approfittato da quel lato. Ci sono poche scusanti, ogni partita è diversa, non abbiamo certamente sottovalutato il Napoli, squadra che non perdona in qualsiasi momento, siamo stati vittime del Napoli e del loro momento positivo. Non è nel DNA del mister cercare di “difendere” i risultati, qualsiasi cambio avessimo fatto avremmo perso. Rinforzi? Sono d’accordo con il mister, ma non penseremo a quello che succederà tra luglio ed agosto, ma tra oggi e domenica, ci sarà una partita importante con il Genoa che dovrà salvarsi, partita fondamentale anche per noi che dobbiamo salvarci la faccia facendo una grande prestazione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.