Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Gattuso e la squadra vogliono fare ‘en plein’: il quarto posto è in pugno

Il tecnico azzurro ha suonato la carica al fischio finale di Torino-Napoli

Il Napoli centra l’ennesimo risultato utile della sua striscia positiva, conquistando tre punti fondamentali nella corsa alla Champions in quel di Torino. Gli azzurri ora sanno di non dover fare sconti a nessuno in questa volata finale e vogliono fare en plein per le partite che restano, così come il loro allenatore Gattuso.

Il tecnico partenopeo, al termine del successo contro i granata, ha lanciato un messaggio alla squadra: “Ora il messaggio di Gattuso alla squadra è quello di provare a vincere le cinque partite che restano, a cominciare dalla sfida contro il Cagliari programmata per domenica alle 15 allo stadio Maradona.

Dopo aver vinto in casa del Torino, la squadra azzurra vuole i tre punti anche dai sardi per non falsare la lotta per non retrocedere. Ora che il Napoli tiene stretto in pugno il quarto posto, sarà un problema della Juve e del Milan riuscire a strappargli dalle mani il prezioso trofeo“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.