Tuttosport – Osimhen, meglio non rischiare: le valutazioni per la gara contro il Milan

Tuttosport fa il punto della situazione sulle attuali condizioni di Osimhen. Gattuso dovrà valutare insieme allo staff medico se sarà possibile convocarlo per la gara contro il Milan di domenica, magari da portare in panchina ed inserirlo eventualmente a partita in corso:

“Ha già ripreso ad allenarsi con il Napoli, anche se lo staff sanitario del club ha preparato per lui una ricetta fatta di terapie e di lavoro personalizzato da svolgere tra palestra e campo di gioco. Nelle due giornate di attività previste per oggi e domani, si valuterà sia il recupero organico che la condizione atletica del bomber nigeriano, per capire se sarà possibile convocarlo per la sfida contro il Milan. Magari anche solo per fargli seguire la partita dalla panchina e, eventualmente, lanciarlo nella mischia qualora se ne verificasse la necessità. Il tempo (poco) non gioca a favore del Napoli e l’idea che il calciatore possa malauguratamente procurarsi una ricaduta, dovrebbe consigliare il tecnico, il medico sociale Canonico e lo stesso calciatore, che sarebbe preferibile evitare, così da averlo al meglio per la gara contro la Roma”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.