Vicino il rinnovo di Milik. Ieri incontro positivo con gli agenti di Zielinski. I dettagli

Vicino il rinnovo di Milik. Ieri incontro positivo con gli agenti di Zielinski. I dettagli

Il Napoli è a lavoro per rinnovare i contratti di tre calciatori: Zielinski, Milik e Hysaj.  A fare il punto della situazione è Raffaele Auriemma sulle colonne di Tuttosport:

ZIELINSKI. piace a club di prima grandezza come Liverpool e Paris SG e la clausola rescissoria è di “appena” 65 milioni di euro. “Ed è proprio su questo punto che il Napoli insieme agli agenti del calciatore (la Bmg Sport rappresentata da Bartlomiej Bolek) sta provando da tempo, con un feroce tira e molla, a trovare la soluzione proprio sulla questione clausola. Ieri l’ultimo episodio della serie, con gli agenti polacchi che hanno varcato il cancello di Castelvolturno per incontrare il ds Giuntoli. De Laurentiis osserva da lontano gli sviluppi, avendo anche dettato le sue condizioni: rinnovo fino al 2024, con robusto aumento dell’ingaggio, in cambio di una clausola da 120 milioni oppure della totale cancellazione della stessa. I rappresentanti di Zielinski vorrebbero che la penale d’uscita sia non più alta di 80 milioni, ma da ieri pare si siano ammorbiditi” si legge sul quotidiano.

MILIK, invece, è più vicino al rinnovo: “Il discorso – scrive il quotidiano – è avviato da tempo e tra non molto potrebbe anche essere annunciato il rinnovo”

HYSAJ vive una situazione complessa, visto che l’agente ieri a radio Marte ha aperto all’addio: “Stiamo discutendo, ma i tempi non sono ancora maturi: mi auguro che entro febbraio si possa chiudere. Esiste una clausola (50 milioni, ndr) sul suo contratto e Hysaj potrebbe andare via, a giugno, ma non è detto che ciò non avvenga a gennaio. Ma il tutto verrà fatto sempre in sintonia con la società”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google