Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Real Madrid, esonerato Benitez. Il neo tecnico Zidane: “Sono nella squadra migliore al mondo”

Il presidente Perez: "E' stata una decisione difficile ma oggi è un giorno importante per il Madridismo"

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, con più di mezzora di ritardo si presenta in conferenza stampa, ecco le sue parole: “Abbiamo preso una decisione difficile, soprattutto per me, sono qui per comunicare l’esonero di Rafa Benitez. Rafa è una persona fantastica ed un grande professionista, vorrei comunque ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per noi. Lascio la parola a quello che sarà il prossimo tecnico del Real Madrid. Zinedine Zidane, che ha vinto la decima Champions League come vice-allenatore di Ancelotti, sono sicuro che tutto il madridismo sarà sempre al suo fianco.”

Prende la parola Zinedine Zidane: “Vorrei ringraziare il presidente che mi ha concesso l’opportunità di allenare la squadra migliore del mondo. Proverò a fare tutto ciò che è nelle mie possibilità, già da domani, per provare a vincere alla fine di questa stagione. Sono un po’ emozionato ma è normale, anche quando firmai da giocatore lo ero, metterò tutto me stesso per far andare tutto nel migliore dei modi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.