UFFICIALE – Scelto l’arbitro di Salisburgo-Napoli: sarà il francese Turpin

Nell'articolo la classe arbitrale completa per la sfida di mercoledì

E’ stata da poco comunicata la notizia della scelta dell’arbitro che dirigerà Salisburgo-Napoli di mercoledì: si tratta di Clement Turpin. Il francese ha un solo precedente con la squadra azzurra nel 4-0 rifilato in Europa League all’Aek Solna nella stagione 2012-13. Di seguito la classe arbitrale completa:

FC Red Bull Salzburg (AUT) – SSC Napoli (ITA)

Referee: Clément Turpin (FRA)
Assistant Referee 1: Nicolas Danos (FRA)
Assistant Referee 2: Cyril Gringore (FRA)
Fourth Official: Frank Schneider (FRA)
Video Assistant Referee: François Letexier (FRA)
Assistant Video Assistant Referee: Benoît Millot (FRA)
UEFA Referee Observer: Martin Ingvarsson (SWE)
UEFA Delegate: Ronald Zimmermann (GER)

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.