Cerca
Close this search box.

Under 16, risultati e classifica: il Napoli approda a quota due punti

Gli azzurrini sono a pari punti con Sassuolo e Modena

L’Under 16 del Napoli contro il Sassuolo assapora la vittoria ma subisce la rimonta degli avversari all’ultimo minuto, porta a casa il secondo pareggio consecutivo in quattro gare di campionato disputate. Ecco i risultati e la classifica:

CREMONESE-BOLOGNA 1-3
RETI: 
MODENA-GENOA 1-1
RETI: 60 Bellone rig. (G), 63 Barbi (M)
NAPOLI-SASSUOLO 2-2
RETI: 3 Barbella (N), 73 Aprea (N), 75 Wiredu (S), 79 Costabile (S)
PISA-PARMA 0-4
RETI: 
REGGIANA-JUVENTUS 0-2
RETI: 41 Samb, 67 Sturniolo
TORINO-SAMPDORIA 1-3
RETI: 17 Fruscione (J), 21 Bonacina (T), 38 Vaienza (J), 51 Vaienza (J)
RIPOSA:  SPEZIA

CLASSIFICA

Pos. G V N P DR Pts
1 Parma Parma 4 4 0 0 9 12
2 Sampdoria Sampdoria 4 4 0 0 9 12
3 Genoa Genoa 4 3 1 0 3 10
4 Bologna Bologna 4 2 2 0 6 8
5 Spezia Spezia 3 2 0 1 0 6
6 Juventus Juventus 3 1 2 0 2 5
7 Cremonese Cremonese 4 1 1 2 -2 4
8 Sassuolo Sassuolo 3 0 2 1 -1 2
9 Modena Modena 4 0 2 2 -2 2
10 Napoli Napoli 4 0 2 2 -5 2
11 Pisa Pisa 3 0 1 2 -6 1
12 Torino Torino 4 0 1 3 -4 1
13 Reggiana Reggiana 4 0 0 4 -9 0

Prossimo turno: Reggiana-Napoli, 29 ottobre 2023

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.