Cerca
Close this search box.

Vianni, l’agente: ”Samuele si merita il trasferimento al Napoli. C’erano tante squadre su di lui”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Riccardo Ghisoni, procuratore di Samuele Vianni, giovane attaccante 2001 che il Napoli ha acquistato dall’Entella: “Sono contento del trasferimento di Vianni a Napoli: se lo merita. L’anno scorso si è messo in mostra pur essendo molto giovane, è un ragazzo di prospettiva. Vianni ha fame e voglia di arrivare in alto. Napoli significa una svolta nella carriera di Samuele, ma devo dire che anche il Napoli ha fatto un ottimo colpo perché c’erano tante squadre italiane su di lui. Nel suo presente c’è la Primavera del Napoli, con l’opportunità di allenarsi anche con Ancelotti. Sono sicuro che in futuro avrà l’opportunità di misurarsi tra i grandi. Vianni come caratteristiche mi ricorda molto Higuain, ma andiamoci piano perché resta un giovane”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.