VIDEO – Ancelotti alla premiazione del settore giovanile: “Non abbondonate il sogno di diventare come Hamsik, Insigne e Allan”

Carlo Ancelotti,allenatore del Napoli, ha preso parte alla premiazione del settore giovanile azzurro, al Marina di Castello Resort a Castel Volturno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it “: “Voglio fare gli auguri di buone feste, state vivendo un’esperienza importante. L’impegno, la serietà, l’educazione, il rispetto sono importanti verso chi vi guida nella vita. Coltivate il sogno di diventare un giorno come Hamsik, Allan e Insigne. Anche loro sono partiti da dove siete partiti voi. Non è detto che possiate diventare grandi giocatori, ma l’impegno e la serietà negli allenamenti vi può consentire di diventare migliori giorno dopo giorno. Con passione, possiate essere migliori nella vostra vita, che siate calciatori o no. Ci sono tante altre cose nella vita. Tanti auguri a tutti voi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.