Cerca
Close this search box.

VIDEO – CdS, Insigne pronto a riscattarsi in Nazionale, azzurro a segno in partitella

L'azzurro vuole riprendersi da un momento difficile

Lorenzo Insigne cerca il riscatto in nazionale dopo gli ultimi risultati deludenti con il Napoli. L’attaccante sta vivendo un momento particolare, caratterizzato anche dal caso relativo al ritiro del Napoli imposto da De Laurentiis, e sembra intenzionato a riscattarsi con la maglia della selezione di Roberto Mancini, impegnata nelle qualificazioni a Euro2020 contro Bosnia e Armenia. Dopo le ultime prestazioni sottotono con il Napoli, che ha rimediato 4 pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 gare tra Serie A e Champions League, Insigne è alla ricerca di sorrisi con la nazionale italiana. Mancini l’ha confermato tra i convocati dell’Italia e l’ex Pescara cercherà di ripagare la fiducia del ct. Già in allenamento con gli azzurri il giocatore del Napoli è tornato protagonista, realizzando due reti in partitella.

Fonte: Cds

CLICCA QUI per il video.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.