Cerca
Close this search box.

VIDEO – Covid 19 e ricerca, donati quasi 10mila euro all’Ospedale dei Colli con “Quarantena Azzurra”

Splendida iniziativa ideata da uno dei leader della Curva B, Alessandro Cosentino

Prima tifosi di Napoli, poi tifosi del Napoli. È questo che hanno dimostrato i tifosi azzurri, ancora una volta, con la splendida iniziativa di uno dei leader della Curva B del San Paolo, Alessandro Cosentino. Nei giorni scorsi è nata la “Quarantena Azzurra“, raccolta fondi finalizzata a sostenere la ricerca e la lotta contro il Covid-19, a favore dell’Azienda Ospedaliera dei Coll che riunisce gli istituti che stanno combattendo il Covid-19 in Campania. Tramite il sito Go Fund Me è possibile contribuire alla causa, a cui hanno finora partecipato 239 donatori per un totale di quasi 10 mila euro donati. Qui il bellissimo video dell’iniziativa ed il ringraziamento del direttore dell’Ospedale dei Colli a tutti i donatori, per aver aperto il loro cuore ancora una volta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.