Cerca
Close this search box.

VIDEO – Napoli-Parma, si ritrovano Gaetano e Kulusevski. Due anni fa protagonisti a Sant’Antimo…

Si ritrovano due dei talenti più cristallini del nuovo millennio

Sono passati poco più di due anni e le loro carriere hanno preso strade differenti. Chi in un modo e chi nell’altro, ma sia Gianluca Gaetano che Dejan Kulusevski hanno debuttato in Serie A. Era il 25 Novembre del 2017 quando a Sant’Antimo furono entrambi protagonisti di una grande gara: la Primavera del Napoli sfidò i pari età dell’Atalanta in un incredibile 2 a 2. Kulusevski segnò una delle due reti di giornata mentre Gaetano realizzò una doppietta trascinando gli azzurrini. Da sottolineare la seconda rete, un’incredibile serpentina finalizzata con un sensazionale colpo di tacco. Domani pomeriggio lo svedese partirà dall’inizio mentre il giovane talento campano, fresco di debutto in Champions League, partirà probabilmente dalla panchina. Riecco gli highlights di quel match:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.