Cerca
Close this search box.

VIDEO – Ngonge: “Incredibile sentire lo stadio urlare il mio nome”, Dendoncker: “A Napoli c’è una forte passione”

Cyril Ngonge e Leander Dendoncker, attaccante e centrocampista del Napoli, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Sorare in un video pubblicato su X dalla SSC Napoli.

 

– Il tuo arrivo a Napoli

Dendoncker: “La città è abbastanza famosa, è straordinaria e le persone vivono di una forte passione di calcio”.

 

Ngonge: “Le mie prime impressioni sono state ottime. Il mio primo gol è arrivato contro la mia ex squadra, ma poi me l’hanno tolto. E’ stato incredibile sentire lo stadio urlare il mio nome”.

 

 

– I tuoi punti di forza

 

Ngonge: “Direi il mio istinto, non penso molto a quello che faccio, lo faccio e basta”

 

Dendoncker: “Sono un calciatore fisico, mi piace anche aiutare gli attaccanti”

 

– A chi ti ispiri

 

Dendoncker: “Mi ispiro a Busquets”.

 

Ngonge: “Neymar”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.