VIDEO – Younes allo staff di ‘Move to cure’: “Grazie per il vostro grandioso supporto!”

L'attaccante azzurro mostra riconoscenza al centro riabilitativo dove è stato in cura

Amin Younes si è preso finalmente il Napoli. L’attaccante tedesco, il cui arrivo in azzurro inizialmente fu avvolto da un’ombra di mistero, è rientrato in campo dopo molto mesi per un brutto infortunio al tendine d’Achille.

Ora, però, l’ex Ajax è tornato a pieno regime e questo grazie alle cure dello staff di Move to cure, il centro riabilitativo dove è stato seguito. Attraverso un video postato sul proprio profilo Instagram, Younes ci ha tenuto a mostrare tutta la sua riconoscenza per il lavoro svolto. Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙌🏼 Thanks for your amazing support, @movetocure! 🏋‍♂😊 #dankjewel #rehab #movetocure #comeback

Un post condiviso da Amin Younes (@amin.younes11) in data:

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.