Vrsaljko: “Sto bene a Madrid, ho rinnovato e voglio fare ancora meglio con l’Atletico”

Queste le parole del laterale destro dell'Atletico Madrid

Sime Vrsaljko, terzino destro dell’Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media croati.

“L’inizio dell’anno scorso è stato difficile però ho rinnovato e sono contento. Ho concluso l’anno giocando con regolarità. Adesso sono felice e voglio fare ancora meglio a Madrid.”

Il terzino croato ha una clausola rescissoria di 80 milioni ed un contratto che scade nel 2022 e secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca il Napoli avrebbe intenzione di spendere 25 milioni di euro per ottenere le sue prestazioni.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.