Cerca
Close this search box.

Zielinski a Kiss Kiss: “Possiamo ancora migliorare. Mertens? Siamo contenti che sia con noi”

Le parole del polacco alla radio ufficiale

Piotr Zelinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine Naoli-Torio. Eco quanto dichiarato:

“Ottima prestazione, ma c’è ancora del lavoro da fare perché possiamo fare ancora meglio. Quando abbiamo il pallone trai piedi siamo molto bravi, bisogna continuare a seguire il mister ed a lavorare come stiamo facendo. Mertens? Sta facendo cose grandissime, quel quarto goal è bellissimo. Ci sta aiutando molto e noi siamo contenti di averlo con noi. Io titolare? Sono contento quando gioco dall’inizio, io cerco di ripagare la fiducia del mister e credo di star facendo bene. Ma è importantissimo anche l’apporto di chi entra a gara in corso perché anche loro sono fondamentali. Non ci poniamo limiti, pensiamo ad ogni singola gara senza guardare troppo la partita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.