Senti Ferrero: “A Sarri solo una carezza, come mai? Perchè sono primi e c’è De Laurentiis presidente…?”

Ma siamo su "Scherzi a parte”? Non siamo tutti figli di Dio?

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero attacca la decisione del giudice sportivo Tosel, reo di esser stato troppo leggero con Maurizio Sarri. Ecco alcuni stralci d’intervista rilasciati ai colleghi di Tuttosport: “A me per un errore geografico tra un po’ danno l’ergastolo, tre mesi di squalifica, 45mila euro di multa. Io ho detto “filippino” a Thohir. Non è filippino eppure mi hanno punito severamente. Sarri ha dato del “frocio” a Mancini che non è “frocio” e quindi non punibile. Ma siamo su “Scherzi a parte”? Non siamo tutti figli di Dio? A me sembra che ci siano due pesi e due misure e non va bene. Come mai ? Perché si chiama Sarri? Perché sono primi in classifica ? Perché c’è De Laurentiis presidente? E comunque tra colleghi non si fanno queste cose, che esempio diamo ai nostri figli?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.