Tina: “Il Napoli per Zielinski è una seconda scelta, poche possibilità di vederlo in azzurro”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Pasquale Tina

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Pasquale Tina :

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La squadra si radunerà Mercoledi alle 12.00 e farà 3 giorni di test atletici a Castelvolturno e poi partirà per Dimaro per iniziare la preparazione.Per Witsel Il Napoli ha un accordo con lo Zenit di 15 milioni, bisogna vedere solo se il giocatore accetta i 3 milioni di ingaggio annuali che gli offre il club. Zielinski vorrebbe andare al Liverpool e il Napoli sarebbe solo un rincalzo, per me le possibilità di vederlo con la maglia azzurra sono poche proprio perchè il Napoli sarebbe una seconda scelta. Per Herrera ogni giorno aumenta il prezzo e sembra che questo gioco al rialzo non sia gradito al patron del Napoli che si sta infastidendo.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.