Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa D’Amico: “Witsel non è decisivo, ha costi molto elevati. Mazzarri si è rimesso in gioco”

"A volte alcuni calciatori sono bloccati mentalmente, potrebbe essere il caso di Witsel"

L’agente Fifa Andrea D’Amico ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con il Napoli i rapporti sono molto buoni, il mercato è ancora molto lungo. Witsel? Ha sicuramente uno stipendio molto elevato, il calciatore però nè nel club nè nel Belgio non ha mai fatto la differenza. A volte alcuni calciatori sono bloccati mentalmente. Hulk è un altro calciatore che non ha mai segnato tantissimo nè è stato determinante. Mazzarri? Ha sposato un progetto nuovo e ambizioso, la Premier League è il campionato più importante al mondo. E’ bello che il mister si sia rimesso in gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.