Accardi: “In questo momento nessuno può offrire quella cifra, Higuain resta”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l'agente FIFA Beppe Accardi

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” l’agente FIFA Beppe Accardi

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“La questione Higuain è semplice, o arriva una squadra che dà al Napoli i 94 milioni della clausola rescissoria o Higuain rimane al Napoli. Siccome io non vedo nessuna squadra che ora sia in grado di spendere questi soldi per un giocatore di 29 anni, non penso che Higuain si muova da Napoli. Se Higuain va in Trentino secondo me resta, il procuratore infatti non ha mai detto che il fratello deve andare via a tutti i costi, se mai si sarebbe presentata una squadra con più soldi per il giocatore e più prestigiosa allora ci avrebbe pensato. Sarri non ha mai avuto problemi con i moduli, è arrivato ad un livello molto alto, uno dei primi in Italia.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.