Adani: “Conte deve puntare su Insigne”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex difensore dell’Inter Daniele Adani ha avuto parole d’elogio nei confronti di Lorenzo Insigne, a suo avviso meritevole di chiamata in Nazionale: “Berardi mi piace, secondo me dovrebbe giocare in pianta stabile in Nazionale. L’età non conta: penso alla Germania campione del mondo che nella scorsa gara aveva quattro Under 21 in campo. Tuttavia io darei grande fiducia anche ad Insigne. Potrebbe farci molto comodo, soprattutto contro squadre chiuse come quelle che stiamo affrontando nel nostro girone. Secondo me è pronto per essere protagonista in maglia azzurra. Tra l’altro al momento, a differenza di Gabbiadini, è titolare nel Napoli”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.