Alaimo: “Lovren vuole cambiare in aria, chissà se il Napoli…”

"Dzemaili, Pandev e Britos in uscita, Gonalons è sempre un nome caldo"

Il collega di Tuttomercatoweb.com Alessio Alaimo ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mi auguro che Insigne faccia bene al Mondiale ma dovrebbe essere Balotelli il trascinatore di questa Nazionale. Credo che Insigne resti al Napoli, ma se farà un bel Mondiale potrebbe esserci anche un’offerta irrinunciabile. Gonalons è sempre un nome caldo, attenzione anche a Sandro ma mi aspetto anche qualche altro nome dall’Inghilterra, come per esempio Lovren del Southampton che vuole cambiare aria. Penso che Zapata sarà il vice Higuain, non credo che De Laurentiis cambierà idea. In uscita Dzemaili piace in Inghilterra, il Napoli chiede 6-7 milioni di euro. Per Britos c’è l’ipotesi Rubin Kazan, Pandev piace in Turchia ma non escluderei l’interesse di qualche squadra italiana”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.