Cerca
Close this search box.

Allan a Sky: “Peccato per il finale. Qualificazione già col Besiktas? Pensiamo a partita dopo partita”

Le parole del centrocampista brasiliano ai microfoni di Sky

Nel ventre dello stadio San Paolo il collega di Sky Massimo Ugolini ha intervistato il centrocampista brasiliano Allan in seguito alla bella vittoria del Napoli contro il Benfica in Champions League:

“Abbiamo preparato bene la partita, facendo ciò che ci ha chiesto il nostro mister. Però non ci dobbiamo rilassare, perché possiamo buttare al meglio ciò che di buono facciamo partita dopo partita. Ballottaggio con Zielinski? Abbiamo una rosa forte con giocatori altrettanto forti, abbiamo il dovere di farci trovare sempre pronti. Dobbiamo stare tranquilli e tenere i piedi per terra per continuare a fare bene. Qualificazione agli ottavi già col Besiktas? Andiamoci piano, pensiamo a gara dopo gara e faremo sicuramente bene. Prima di questo match ci sono Atalanta e Roma”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.