Alvaro Von Richetti (FoxSports): “A Madrid non hanno accolto bene il sorteggio. Napoli avversario temuto”

"Le merengues però vogliono continuare nel torneo e difendere il titolo acquisito"

Alvaro Von Richetti, corrispondente di Fox Sports, è intervenuto a Radio Crc dopo il sorteggio di Champions League. Ecco quanto evidenziamo: “A Madrid non hanno accolto bene il risultato di questo sorteggio, sanno che il Napoli è un’avversaria tosta e che può creare non pochi fastidi. Il Real ora andrà a giocare il Mondiale per Club e dovrà vedere in che condizione sarà nel mese di febbraio. La squadra di Zidane ha tutta la forza e la mentalità di continuare in questo torneo e di mantenere il titolo conquistato nella passata stagione”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.