Alvino: “Basta allarmismi e offese gratuite al presidente, diamo tempo al Napoli”

Il collega, Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:“Basta allarmismi. La tifoseria fa bene a sollecitare la dirigenza per fare sempre meglio, ma mi rifiuto di credere che il Napoli non abbia già organizzato i suoi affari a preliminare acquisito. La qualificazione passa per il San Paolo, mi auguro che ci sia il pubblico delle grandi occasioni e che si possa mettere un’assicurazione sul passaggio del turno tra le mura antiche. Non bisogna abbandonarsi al catastrofismo o alla critica a tutti i costi. Il presidente va rispettato e solo a giochi fatti sarà permesso a tutti, con i termini appropriati, di dire il proprio pensiero”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.