Cerca
Close this search box.

Ambrosini: “Sarri ha ragione, la Juve è programmata per vincere ma nulla è ancora deciso”

"Il Napoli deve imparare dalla Juve: giocare male ma portare a casa i tre punti"

Massimo Ambrosini, ex centrocmapista del Milan ed attuale opinionista di Sky, è stato intervistato dai colleghi del Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il campionato è ancora aperto. Condivido però le parole di Sarri quando dice che la Juve è costruita per vincere mentre il Napoli potrà farlo in prospettiva. Eppure gli azzurri hanno l’obbligo di crederci. Bianconeri più forti in trasferta. Vero, il Napoli deve crescere e cominciare a vincere in trasferta. Magari come fa la Juve; giocando male ma vincendo. Higuain in bianconero? Milik e Gabbiadini faranno bene e non lo faranno rimpiangere. Dove potranno migliorare Sarri ed i ragazzi? Nella continuità. Dovranno imparare a vincere anche giocando male, magari con un pizzico di rabbia in più. Momento no di Insigne. Complice la crescita di Mertens che gli ha tolto serenità; faccio fatica a pensare che non sia di un livello superiore”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.